Tiziano Ferro ha raccontato di avere avuto ex e delle fidanzate e una in particolare, che è stato uno dei rapporti più importanti, con la quale è stato insieme circa quattro anni. Riviviamo insieme quel momento, grazie alle parole del cantante di Sere Nere, che dal 5 luglio 2021 è anche un membro della giuria dei Grammy Award.

Tiziano Ferro, il rapporto con la ex fidanzata: “Era al limite dell’ossessione”

Nel corso del passato, Tiziano Ferro ha avuto diverse storia d’amore, una in particolare è stata la più importante e l’ha vissuta nel 2011. Era impegnato con una donna: la storia è durata per quattro anni. Come aveva raccontato lui, era stata la sua prima relazione. Ci aveva creduto e aveva fatto bene: un trasporto non solo psicologico, ma anche fisico e spirituale. Indescrivibile, incontrollabile, era al limite dell’ossessione. Andarono subito a convivere.

Dal 2019 è sposato con Victor Allen, famoso imprenditore e consulente della Warner Bros. I due si sono conosciuti proprio a Los Angeles e sin da subito è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Victor gli chiese di sposarlo utilizzando due tazze con la scritta “amore” e “vuoi sposarmi?”.

Photo credit: LettoQuotidiano.it

Ex Fidanzato di Tiziano Ferro: Chi è Daniel Derio

Se si è vociferato a lungo di una sua relazione tra Miguel Bosé e Tiziano Ferro. Una storia che però non ha mai trovato conferme da parte dei diretti. C’è invece un altro cantante che ha dichiarato di essere stato innamorato dell’artista italiano. Stiamo parlando di Daniel Derio, cantante messicano molto noto in Argentina. Lo aveva confermato già nel 2010 al sito milenio.com. “Conosco questa persona, e quello che si dice a proposito di me e lui è vero,  aveva dichiarato all’epoca il ragazzo. Ho sofferto molto per ben due volte nella mia vita e una è certamente questa”. Il motivo di tanta sofferenza da parte di Daniel sarebbe data da un solo motivo.

Tiziano pare lo abbia tradito più volte. Dopo otto mesi di amore, il messicano ha deciso di lasciarlo e nonostante il forte sentimento ha deciso di dirgli addio per sempre. Una rottura che però al tempo aveva prodotto degli strascichi: “Oggi nell’amore di coppia non credo più. Credo che esiste, ma che non tocchi a me, perché stavo quasi morendo in quella situazione, tanto è stato il dolore che ho avvertito. Ora sono più forte, perché quello che non ti uccide ti rafforza”.

Victor e Tiziano si sono conosciuti nel 2016, quando l’artista italiano si trovava negli studi californiani della Warner Bros per le riprese del videoclip Valore Assoluto. Victor in quel periodo era consulente della Warner Bros… Cupido ha fatto il suo lavoro…

Il 13 luglio, poco prima dell’ora del tramonto, Tiziano Ferro, 39 anni, e il fidanzato Victor i sono uniti civilmente nella casa di Sabaudia del cantante. La coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles. A questa seconda celebrazione erano presenti una quarantina di persone tra parenti e amici. ‘’Il matrimonio è una cosa sconvolgente’’, ci ha detto il cantante che finora ha sempre protetto molto la sua vita sentimentale. ‘’Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere’’

La notizia e la foto sono state affidate in anteprima esclusiva a Vanity Fair, che nel numero in edicola da mercoledì 17 luglio pubblica l’intervista in cui il cantautore – che proprio sul settimanale aveva fatto coming out nel 2010 – racconta la storia d’amore con l’americano marketing manager e la scelta di sposarsi, in realtà frutto non di una decisione maturata nel tempo, ma da un’iniziativa a sorpresa di Victor.