Crisi di coppia: a quanto pare c’è davvero tra i due cantanti Gigi D’Alessio (50 anni) e Anna Tatangelo (30 anni)

La notizia della presunta crisi circolava già da diverso tempo. In tantissimi avevano notato una serie di atteggiamenti strani da parte della coppia, i quali non comparivano più insieme da svariato tempo.

Difatti, la Tatangelo ultimamente postava sui social scatti in cui non compariva mai col compagno. Solo foto in bikini succinti o con il figlio Andrea, di 7 anni.

Anna Tatangelo al mare con il figlio Andrea (Photo Credits: www.tgcom24.mediaset.it)

In questi giorni i due hanno confermato la crisi, ammettendo che questo è un periodo decisamente difficile della loro vita privata. E per il momento hanno scelto di intraprendere due strade differenti. Hanno scelto di far sapere la versione dei fatti ufficiali attraverso un comunicato stampa diramato dall’Ansa. “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy”.

Secondo le gossip news, sarebbe stato Gigi D’Alessio a prendere la decisione di chiudere la storia con Anna, durata ben dieci anni.

Gli esordi della Tatangelo assieme a Gigi D’Alessio (Credits: www.dagospia.com)

Il motivo? Si mormora che il cantante napoletano non avrebbe gradito la svolta sexy della sua compagna. Lady Tata si diverte a mostrare le sue curve soprattutto sui social. Infatti, la bella Anna sfoggia spesso mises sensuali sia in tv che nelle foto postate su Instagram. Questi scatti bollenti, però, non sarebbero piaciuti per niente a Gigi.

Musi lunghi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio all’uscita da un ristorante (Credits: gossip.fanpage.it)

Non mancano poi quei like galeotti dell’ex calciatore Bobo Vieri agli scatti piccanti della cantante. Vieri, infatti, si è palesato cliccando cuori su ben 10 foto di Anna postate su Instragram. Cuori che Anna Tatangelo ha gentilmente contraccambiato sul profilo di lui.

Ma da mesi il cantante e la compagna farebbero vite separate. Anna avrebbe anche lasciato la loro casa per trasferirsi dai suoi genitori.

Nell’ultimo anno si parlava anche di un imminente matrimonio, che forse si sarebbe celebrato a settembre.

Patrizia Cicconi