Si è conclusa subito l’avventura di Lucia Bronzetti al WTA 1000 di Miami. La tennista italiana è stata eliminata dalla ceca Noskova in due set per 3-6 e 4-6. Oggi si va avanti però con i 32esimi di finale del torneo e tornerà ad essere protagonista Camila Giorgi che affronterà l’Azarenka e anche Martina Trevisan che invece sfiderà la Hibino. Andiamo dunque a vedere cosa è successo nella giornata di ieri e il programma odierno dei WTA 1000 di Miami.
WTA 1000 Miami, Lucia Bronzetti esce subito
Non è riuscita ad arrivare lontano Lucia Bronzetti che si è trovata davanti il fenomeno ceco classe 2004 Linda Noskova. Così, dopo il successo di Praga nel 2021, la tennista ceca è riuscita nuovamente ad imporsi e lo ha fatto in due set con un 6-3 e 6-4. Brava a trovare il ritmo e a non perdonare nel momento in cui Bronzetti perde il servizio, ora troverà la connazionale Kvitova ai 32esimi. Si conferma dunque il momento complicato vissuto dall’azzurra.
Oggi ritocca a Giorgi ed esordisce Trevisan
Si torna ovviamente subito in campo con i successivi appuntamenti del WTA 1000 di Miami. Oggi sarà nuovamente il momento di Camila Giorgi, che dopo aver superato Kanepi in tre set (7-6; 6-7; 7-6) e con una vera prova di forza, trova la Azarenka. Tempo di esordio invece per Martina Trevisan che dopo aver assistito da spettatrice interessata al match tra la Hibino e Kovinic, si prepara a giocare con la giapponese reduce da un 6-3, 6-3.
Match a partire dalle 16 italiane che saranno trasmessi in diretta su SuperTennis, che sarà live dall’evento a partire dalle 16 fino alle 19.45 e poi dalle 20 fino alle 22.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News