Questo pomeriggio alle 14.30, al centro sportivo Vismara, il Milan ospita la Fiorentina nel match valido per la seconda giornata della poule scudetto della Serie A Femminile. Entrambe le squadre proveranno ad approfittare della sconfitta dell’Inter di ieri per agguantare il terzo posto. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Milan-Fiorentina.
Il momento del Milan
Il Milan condivide con la Fiorentina i punti in classifica, che sono 34, e si trova attualmente al quarto posto in virtù di una migliore differenza reti e dell’esito degli scontri diretti. Le rossonere sono però reduci da una sconfitta, maturata nella prima giornata di questa poule scudetto. Lo scorso weekend infatti, la Juventus si è imposta per 2-0 grazie ai gol di Beeresteyn e Caruso. Le rossonere cercano quindi il riscatto e soprattutto sperano di superare le cugine interiste in graduatoria che al momento vantano un punto in più.
Il momento della Fiorentina
La Fiorentina, come detto, si trova anche lei a quota 34 punti in graduatoria e si colloca al quinto posto. In questa poule scudetto ha l’opportunità di rilanciarsi in termini di classifica e provare a spingersi fino alla terza piazza, al momento occupata dall’Inter. Nel primo incontro di questa post-season la viola ha subito una sconfitta contro una Roma inarrestabile per 1-5. Di Johannsdottir il gol della bandiera. In ballo quest’oggi ci sarebbe dunque anche il possibile sorpasso ai danni dello stesso Milan.
Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina Femminile
Queste le probabili scelte dei due tecnici. Arbitro dell’incontro sarà il signor Eugenio Scarpa, coadiuvato dagli assistenti Ricciardi e Lazzaroni. Quarto ufficiale Gianquinto.
Milan (4-3-3): Giuliani; Arnadottir, Mesjasz, Nouwen, Thrige; Grimshaw, Mascarello, Dubcova; Bergamaschi, Piemonte, Thomas
Fiorentina (3-5-2): Schroffenegger; Breitner, Agard, Tortelli; Erzen, Parisi, Tucceri, Johannsdottir, Severini; Bouquete, Hammarlund
Dove vedere Milan-Fiorentina Femminile
La gara sarà trasmessa in diretta su TimVision e sarà possibile vederla anche su Milan TV.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News