Questo pomeriggio alle 18 il Prometey ospita la Reyer Venezia nella gara valida per la 18esima giornata di EuroCup. Ultimo appuntamento della fase a gironi per entrambe le squadre che si presentano alla sfida con una relativa tranquillità ma anche con la piena volontà di vincere. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva Prometey-Venezia.
Il momento del Prometey
Il Prometey si presenta all’incontro da primo della classe e con la volontà di chiudere in testa il girone. Al momento si trova infatti a quota 26 punti, inseguito dal Joventut e dunque l’obiettivo è quello di tenere il distacco conquistato. Nell’ultima gara di Eurocup disputata si è imposto sul campo del Cluj Napoca per 87-96 ed è reduce anche dalla vittoria in campionato contro il Viimsi per 91-69.
Il momento di Venezia
Venezia invece si trova al quinto posto con 18 punti e uno score di 9 successi e 8 sconfitte. Anche la Reyer però viene da un successo in campionato, quello maturato contro la Reggiana per 78-69. In Eurocup invece, nell’ultimo incontro, ha subito una sconfitta contro lo Joventut tra le mura amiche per 74-80. I lagunari sperano nell’impresa per cementare la posizione conquistata.
Dove vedere Prometey-Venezia
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutto il grande basket europeo.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News