Prosegue la Lega Basket A, massima serie italiana di pallacanestro, con la ventiquattresima giornata di campionato pronta a planare all’interno dei nostri confini nazionali. Apre il sipario il match salvezza previsto alle ore 20:30 Napoli-Brescia, a seguire domenica un’importantissimo scontro ad alta quota tra Bertram Yachts Tortona-Happy Casa Brindisi, mentre chiuderà il programma la sfida Nutribullet Treviso-Openjobmetis Varese. Ecco il programma di questo accesissimo weekend della nostra palla a spicchi con i match e la diretta tv.
Lega Basket A, ventiquattresima giornata: tutto quello che c’è da sapere
Grande attenzione per i numerosi verdetti presenti in questa ventiquattresima giornata di LBA, ciascuno con un’importanza diversa in relazione agli obiettivi stagionali delle squadre. UnaHotels Reggio Emilia-Givova Scafati è un vero e proprio spareggio, considerato che si affrontano due tra le formazioni più accreditate per la retrocessione, la capolista Virtus Bologna farà visita Pallacanestro Trieste e cercherà di consolidare il primato. Cerca il riscatto dopo due sconfitte in campionato l’EA7 Emporio Armani Milano, seconda in classifica con 34 punti, che ospiterà un’Umana Reyer Venezia rilanciata in chiave playoff dalle ultime due vittorie consecutive.
Sabato 1 aprile
Basket Napoli-Brescia ore 20:30 Eleven Sports – Eurosport 1)
Domenica 2 aprile
Bertram Yachts Derthona Tortona – Happy Casa Brindisi ore 16.00 Eleven Sports
Tezenis Verona – Banco di Sardegna Sassari ore 17.00 Eleven Sports
UNAHOTELS Reggio Emilia – Givova Scafati Basket ore 17.30 Eleven Sports – DMAX
Pallacanestro Trieste – Virtus Segafredo Bologna ore 18.00 Eleven Sports
EA7 Emporio Armani Milano – Umana Reyer Venezia ore 18.30 Eleven Sports – Eurosport 2
Carpegna Prosciutto Pesaro – Dolomiti Energia Trentino ore 19.00 Eleven Sports
Nutribullet Treviso Basket – Openjobmetis Varese ore 19.30 Eleven Sports
Diretta tv delle partite di oggi
Dove sarà possibile assistere alle partite di oggi? Tutte le gare del ventiquattresimo turno della Lega Basket A andranno in diretta su Eleven Sports in modo esclusivo. Le sfide passeranno anche sulla piattaforma di DAZN che ha acquistato la tv sopracitata. Anche su Eurosports e Dmax sarà possibile assistere a tre match.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Google News