Secondo appuntamento settimanale con “Oggi è un altro giorno”, in onda nel pomeriggio del 4 aprile a partire dalle 14.05 su Rai 1 e Rai Italia.
“Oggi è un altro giorno” , la puntata del 4 aprile
Politica, cinema e spettacolo sono gli ingredienti principali del salotto televisivo condotto da Serena Bortone che intervisterà la cantante Marina Occhiena e racconterà la sua carriera di voce solita e poi quella con i “Ricchi e poveri”. A seguire, Alba Parietti premiata alla carriera lo scorso 31 marzo alla Biennale di Venezia con il Leone d’oro (per essersi distinta con il contributo economico e sociale). La showgirl ritornerà su Raidue con il nuovo programma “Non Sono Una Signora” in onda a partire dal 26 maggio.
Ci sarà anche Luigi Lo Cascio, attualmente nelle sale insieme ad Alessandro Borghi con il film “Delta” di Michele Vannucci: l’attore candidato al David di Donatello 2023 per “Il Signore delle formiche” di Gianni Amelio è impegnato a teatro con “Pà” , opera diretta da Marco Tullio Giordana, tratta dalle poesie di Pier Paolo Pasolini. Nella seconda parte del programma spazio all’attualità con tutti gli aggiornamenti sulla politica, ospiti l’onorevole Alessandra Todde (Movimento 5 Stelle) e l’eurodeputata Susanna Ceccardi (Lega Nord). “Oggi è un altro giorno” andrà in onda dalle 14:05 su Rai e Rai Italia: conduce Serena Bortone.
Seguici su Google News