Elena Di Cioccio è nata il 16 settembre 1974 a Milano e oggi ha 48 anni di età. Suo padre è Franz Di Cioccio, cantante e batterista della PFM. Sin da adolescente ha sviluppato una forte passione per la musica e per lo spettacolo. Ha così iniziato ad esibirsi come cantante rock nei club milanesi. Nel 2001 ha cominciato a lavorare come speaker radiofonica in alcune emittenti private. Poi è approdata a RDS, Radio Deejay, Radio Capital e Radio2. Ha debuttato in televisione come VJ e autrice con il programma I Love Rock n Roll sull’emittente musicale All Music. 

Nel 2005 ha iniziato a lavorare nel programma di Italia 1, Le Iene. Nel 2009 ha condotto Scorie su Rai 2. Poi ha recitato al cinema ne L’industriale di Giuliano Montaldo e in L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi.

Dall’11 settembre al 23 ottobre 2015 ha partecipato come concorrente al programma di Rai 1 Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Nel 2017 ha partecipato come concorrente alla prima edizione di Celebrity MasterChef Italia.

Elena Di Cioccio: fidanzato, vita privata

La conduttrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata. In passato ha avuto una relazione con l’attore Pietro Sermonti. Poi però non si sa quali frequentazioni abbia avuto e non si hanno informazioni su un possibile attuale fidanzato.

Chi è Pietro Sermonti?

Deve la popolarità ad alcune serie TV in cui è stato nel cast. Lui è Pietro Sermonti, un attore che vanta anche molteplici e importanti collaborazioni cinematografiche. Nel corso degli anni ha saputo affermarsi tanto per i suoi ruoli comici quanto per parti più drammatiche, questo gli ha consentito di dimostrare le proprie doti, guadagnando la stima di critica e pubblico.