Questo pomeriggio alle 15, allo stadio Sinigaglia, il Como ospita il Genoa nella gara valida per la 32esima giornata di Serie B. Il grifone cerca punti importanti in trasferta per consolidare il secondo posto e, chissà, fare qualche pensiero anche al primo. I lariani invece vogliono in primo luogo mettersi in salvo e poi pensare ad eventuali scalate. Andiamo dunque a vedere le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Como-Genoa.
Il momento del Como
Il Como si presenta all’incontro essendo reduce dalla pesante sconfitta subita per mano del Venezia per 3-2. Uno stop che ha costretto i biancoblù a rallentare la loro risalita verso zone più tranquille, tenendoli ancora in ballo per possibili discorsi salvezza. Al momento infatti i lariani si trovano al 12esimo posto con 39 punti, appena 4 in più della zona playout, che vede il Cosenza nella posizione limite.
Il momento del Genoa
Il Genoa invece ha inserito le marce alte e ora non vuole più fermarsi. Il grifone viene da quattro successi consecutivi ed ha anche riaperto il discorso primo posto con una scalata che, se portata a termine, avrebbe del clamoroso. Nell’ultima gara è arrivato un successo di misura ai danni della Reggina per 1-0, grazie al gol siglato da Coda. I punti conquistati sono 59 e il Frosinone ha ormai un margine ristretto di 4 punti in più.
Le probabili formazioni di Como-Genoa
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti Berti e D’Ascanio. Quarto ufficiale Calzavara, mentre in sala VAR ci saranno Mazzoleni e Miele.
Como (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Binks, Cagnano; Vignali, Farago, Bellemo, Ioannou; Da Cunha; Cerri, Cutrone.
Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Badelj, Strootman, Frendrup, Criscito; Coda, Gudmundsson.
Dove vedere Como-Genoa
La gara sarà trasmessa in tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquistato i diritti, ovvero Sky Sport, DAZN ed Helbiz Live.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News