Questa sera alle 20, alla Shlomo Group Arena, l’Hapoel Tel Aviv ospita la Reyer Venezia nella gara valida per gli ottavi di finale di Eurocup. La regular season è infatti volta al termine e ora le squadre lottano per arrivare più in fondo possibile nella competizione. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta Hapoel Tel Aviv-Venezia.
Il momento dell’Hapoel
L’Hapoel è stata una delle migliori formazioni del gruppo B di Eurocup, riuscendo a chiudere da terza il suo girone con 13 successi e appena 5 sconfitte. Gli stessi della Turk Telekom arrivata seconda che però ha potuto vantare una migliore differenza punti negli scontri diretti. La squadra israeliana viene da 8 successi consecutivi tra campionato ed Eurocup e di certo non vuole interrompere oggi la striscia.
Il momento della Reyer Venezia
La Reyer invece ha brillato nel girone A, riuscendo a ricavarsi un importante sesto posto che gli è valso la partecipazione alla post-season di Eurocup. Nel complesso ha maturato 9 vittorie e 9 sconfitte, chiudendo in quasi perfetto equilibrio anche la differenza punti. Non un bene per una difesa che qualche volta ha faticato. In campionato però sono arrivate due vittorie di prestigio nelle ultime gare contro Milano e Derthona.
Dove vedere Hapoel Tel Aviv-Reyer Venezia
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che si è assicurato i diritti per tutto il grande basket europeo. Sarà inoltre possibile vedere il match anche su Sky attraverso Sky Sport Arena.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News