Carmen Di Pietro con il primo marito Sandro Paternostro aveva infiammato il mondo del gossip per via della grande differenza d’età tra i due al momento delle nozze celebrate dopo cinque anni di fidanzamento: 76 il giornalista, 33 per la showgirl che muoveva i primi passi nello showbiz.
L’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi sarà tra i protagonisti della seconda puntata di “Back To School”, in onda stasera a partire dalle 21:30 su Italia 1. Nei primi anni Novanta quando Paternostro era corrispondente Rai per l’estero e la Di Pietro si faceva notare per il fisico statuario, iniziano una storia d’amore. Secondo quanto raccontato dalla showgirl, sembra che sia stata colpita dal giornalista per lo charme, il grande bagaglio culturale ed il mix in bilico tra humour inglese ed irruenza siciliana. Secondo Alessandra e Roberto, i figli di Paternostro avuti da precedente matrimonio, a muovere questa relazione sarebbe l’interesse economico da parte del volto tv.
Carmen Di Pietro il ricordo del marito Sandro Paternostro
La storia comunque procede a gonfie vele, tanto che verranno chiamati a far parte del cast del film di Neri Parenti, Paparazzi, interpretando loro stessi nel 1998. Due anni dopo, Sandro Paternostro viene a mancare per delle complicanze dovute al diabete. Carmen Di Pietro viene accusata da Alessandra ( figlia del giornalista ) di essere stata assente durante il periodo durante il quale il marito è rimasto in ospedale. Sulle pagine del Corriere della Sera aveva definito il suo compagno di vita:
“Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l’unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora”.
Fonte Corriere Della Sera
Seguici su Google News