Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati. Lo annuncia Dagospia secondo cui la copiassi appresterebbe a ufficializzare la separazione, probabilmente nel corso di una delle prossime puntate di Verissimo. Il conduttore e la produttrice, insieme da 25 anni, hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele.

«È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto», si legge in un flash pubblicato su Dagospia, «I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana». Al momento, i due non hanno ancora ufficializzato la separazione. Ma sul profilo Instagram di Brugarelli è apparso un post che rafforza l’ipotesi di una separazione: «Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu»

“È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto”, si legge in un flash pubblicato su Dagospia, “I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”. Per il momento, la coppia non ha ancora ufficializzato la separazione, ma risale a pochi minuti fa un post pubblicato da Sonia su Instagram che rafforza l’ipotesi di una separazione. “Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”, ha scritto la produttrice.

D’Agostino, secondo cui la copia si appresterebbe ad ufficializzare la separazione. «Io e Paolo viviamo in case separate. Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo…», aveva detto Bruganelli qualche tempo fa sulle pagine del settimanale Nuovo.