20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Pietro Pulizzi, chi è il marito di Piera Maggio e il papà di Denise Pipitone

Pietro Pulizzi, nonostante il cognome diverso, è il papà di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 quando aveva appena 4 anni. Lei stava giocando fuori casa quando è scomparsa e da quel giorno non si hanno più sue notizie, nonostante le mille ricerche, le indagini e le varie piste. Di Pietro sappiamo che vive e lavora a Mazara e che prima di incontrare Piera era sposato con Anna Corona, una donna finita spesso al centro delle indagini. Dal loro amore sono nate due figlie, Jessica e Alice: la prima è stata accusata e processata per aver rapito Denise, ma è stata poi assolta da ogni accusa. 

Nella vita Pietro è un autista e quando la figlia è scomparsa, Denise viveva con Toni Pipitone, primo marito di Piera e suo fratello Kevin, nato nel 1993. Piera, infatti, aveva avuto una relazione extraconiugale con Pietro ed era rimasta incinta. 

Il ‘ruolo’ di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi

Pietro Pulizzi era sposato con Anna Corona, un nome spesso rimbalzato sulle pagine dei giornali. La donna era gelosa? Voleva vendicarsi? C’entra qualcosa con il rapimento di Denise? Domanda che, a distanza di anni, restano ancora senza risposta. Quello che è certo, però, è che i due genitori, che sono convolati a nozze, non smettono di cercare Denise.

Denise ti abbiamo fortemente voluta, sei nata dal nostro amore. Tuo Papà Pietro e Mamma Piera“, si legge in una delle locandine che la famiglia della bimba scomparsa a Mazara continua a diffondere per arrivare al suo ritrovamento

Sogno di uscire fuori e vedermi Denise davanti, che sta aspettando il papà o la mamma. È un sogno realizzabileIl mio primo pensiero quando mi sveglio la mattina è poter avere una famiglia felice, avere una vita tranquilla. Quella che ci manca da anni, riavere Denise a casa. Quello è il primo obiettivo. Ti addormenti e ti svegli con il pensiero di Denise”. Sono le parole di Pietro Pulizzi a Chi l’ha visto?, ritratto di un dolore indelebile e della costante speranza di riabbracciare la figlia Denise…

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News