Questa mattina, alle 11.05, nel campo Rafa Nadal, Jannik Sinner affronta Yoshihito Nishioka nel match valido per gli ottavi di finale del Barcellona Open. E’ cominciato bene il torneo dell’altoatesino che al debutto ha superato Schwartzman, ma ha fatto un po’ spaventare per i (lievi) problemi fisici occorsi e si spera già dimenticati. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Sinner-Nishioka.
Sinner-Nishioka, le ultime sull’ottavo di finale
Jannik Sinner vuole rifarsi dell’occasione perduta a Monte-Carlo e spera di riuscire ad arrivare più in fondo possibile nel torneo. Intanto è partito con il piede giusto perché nel match di debutto ha superato in due set Schwartzman 6-2, 6-4. Ora si ritrova davanti il giapponese Nishioka che al momento occupa il posto numero 35 del ranking ATP. Ai sedicesimi anche lui ha fatto la sua bella figura, giocando in scioltezza il primo set contro Goffin, chiuso 6-1, ma rischiando qualcosa nel secondo come dimostra il 7-5. Nell’ultimo periodo comunque non è riuscito ad andare più avanti dei trentaduesimi di finale sia a Miami che agli Indian Wells.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky, che si è assicurato i diritti per la messa in onda dei match attraverso i canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News