Quest’oggi, a fine mattinata ovvero alle 13.30, Lorenzo Musetti affronta Stefanos Tsitsipas nel match valido come semifinale del Barcellona Open. Una sfida da non perdere e un appuntamento con la storia per l’azzurro che spera di ripetere quanto fatto contro Djokovic e regalarsi una splendida finale. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime e dove seguire in diretta il match Musetti-Tsitsipas.
Musetti-Tsitsipas, le ultime
C’è modo di sognare e Lorenzo Musetti deve provare ad aggrapparsi a quel sogno con tutte le sue forze. Oggi infatti ha un altro appuntamento con la storia, dopo quello che lo ha visto a sorpresa trionfare contro Djokovic a Monte-Carlo. Si gioca la semifinale contro il greco Tsitsipas, attuale numero 5 del ranking ATP. Oltretutto, viene da un turno di riposo, perché alla fine il derby con Sinner non si è potuto disputare, a causa dei problemi fisici dell’altoatesino. Ecco quindi che l’opportunità è ghiotta, ma non sarà per nulla semplice. Il greco fin qui ha chiuso tutte le partite in due set, compreso il quarto di finale contro De Minaur, che lo ha visto trionfare per 6-4, 6-2.
Dove vedere la sfida
La gara sarà trasmessa in diretta da Sky attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Sarà inoltre possibile vederla in chiaro su Supertennis.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News