Continua la propria marcia il campionato di Serie B KT 2022/2023 giunto alla trentaquattresima giornata di campionato che promette di essere molto emozionante in questo girone di ritorno. La sfida nello specifico, in programma oggi alle ore 14:00, è Parma-Cagliari: uno scontro diretto in ottica playoff che può incidere tanto sul finale di stagione per entrambe le squadre. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.
Parma-Cagliari: il momento delle due squadre
Il Parma occupa attualmente la sesta posizione in classifica a quota 48 punti: nelle ultime cinque gare di campionato gli emiliani hanno ottenuto due vittorie, due pareggi e soltanto una sconfitta. È un trend sicuramente positivo in ottica playoff, torneo che inizierà solo alla fine della regular season di Serie B, vista anche la penalizzazione data alla Reggina, sconfitta ieri dal Brescia, che fa sorridere Fabio Pecchia.
Il Cagliari occupa attualmente la quinta posizione in classifica a quota 48 punti: nelle ultime cinque gare di campionato i sardi hanno ottenuto due vittorie e tre pareggi, l’ultimo arrivato in casa contro il capolista Frosinone. Dall’arrivo di mister Claudio Ranieri, il Casteddu ha rialzato la testa piazzandosi in zona playoff dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative iniziali.
Parma-Cagliari: le probabili formazioni
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Estevez, Juric; Zanimacchia, Camara, Benedyczak; Vázquez.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Nández, Makoumbou, Lella; Falco; Lapadula, Prelec.
Dove guardarla in tv
Il match tra Parma e Cagliari, con fischio d’inizio previsto oggi alle ore 14:00 , sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.
FRANCESCO LA MANTIA
Credit Photo: ( Pagina facebook Cagliari Calcio)
Seguici su Google News