Dopo le due gare disputate ieri relative alla poule scudetto, oggi le squadre della Serie A Femminile scendono in campo invece per quanto riguarda il girone salvezza. Sono previsti due incontri, uno alle 12.30 e l’altro alle 14.30, che potrebbero portare con sé sviluppi interessanti. Andiamo dunque a vedere il programma e dove seguire in diretta le gare.
Serie A Femminile, poule salvezza: il programma della 5^ giornata
Ultima giornata del girone di andata per quanto riguarda la poule salvezza che comincia questa mattina alle 12.30 con la sfida tra Sampdoria e Pomigliano, la più attesa della giornata. Per le blucerchiate è un appuntamento da non fallire, in quanto si trovano all’ultimo posto con 12 punti. Se vogliono provare a risalire la china, questa è l’occasione giusta anche perché in caso di successo riaprirebbero totalmente i giochi. Dal canto suo invece Pomigliano vuole quasi chiudere il discorso. Essendo terzo, vincendo andrebbe a quota 20 punti e metterebbe un piede e mezzo nel prossimo campionato di Serie A.
Alle 14.30 invece è previsto l’altro match, quello tra Sassuolo e Como. Se le neroverdi sono l’unica formazione tranquilla del girone e che può pianificare già il prossimo anno, il Como spera almeno in un pareggio per consolidare la sua posizione. Al momento infatti ha 18 punti e guarda con interesse il match precedente, per capire come potrebbe evolversi la situazione.
Dove vedere in diretta le gare
Le due gare della poule salvezza di Serie A Femminile saranno trasmesse in dirette su Timvision, previa rispettiva sottoscrizione dell’abbonamento.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News