Sbagliare è vietato. Adesso davvero. Dopo aver combattuto innumerevoli battaglie nella regular season dell’Eurolega basket staccando i preziosi pass per questi quarti di finale, tutte le formazioni superstiti cullano il sogno di alzare al cielo il trofeo più importante del panorama cestistico del Vecchio Continente. L’obiettivo è chiaro e dichiarato: succedere all’Anadolu Efes, già eliminato, sul trono più importante della pallacanestro continentale. Chi riuscirà in questa epica impresa? Due delle formazioni in ballo sono Monaco e Maccabi Tel Aviv che si sfideranno in questa prima partita in terra francese nel tentativo di partire con il piede giusto in questa serie. Ecco le ultime, il programma e dove sarà possibile assistere a Monaco-Maccabi Tel Aviv.
Monaco-Maccabi Tel Aviv, Eurolega basket: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Quarta classificata contro quinta. Sarà una prima gara molto importante che regalerà il primo punto a una delle due contendenti in gioco. Il Monaco padrone di casa ha conquistato 21 vittorie e accumulato 13 sconfitte, mentre gli ospiti del Maccabi Tel Aviv hanno vinto una volta in meno (20) e perso una in più (14). Si prospetta una sfida equilibrata con i francesi favoriti per nel pronostico iniziale.
Diretta tv del match
Monaco-Maccabi Tel Aviv, prima sfida della serie tra le due compagini valevole per i quarti di finale dell’Eurolega basket, andrà in onda sui canali di Eleven Sports che sono planati, da qualche mese, nel bouquet di DAZN. Sarà possibile assistere alla partita della massima competizione di pallacanestro continentale anche su NowTv. Appuntamento alle ore 20:15 per la palla a due dell’incontro.
(Photo credits: AS Monaco Basket | Twitter)
Seguici su Google News