Sbagliare è vietato. Adesso davvero. Dopo aver combattuto innumerevoli battaglie nella regular season dell’Eurolega basket staccando i preziosi pass per questi quarti di finale, tutte le formazioni superstiti cullano il sogno di alzare al cielo il trofeo più importante del panorama cestistico del Vecchio Continente. L’obiettivo è chiaro e dichiarato: succedere all’Anadolu Efes, già eliminato, sul trono più importante della pallacanestro continentale. Chi riuscirà in questa epica impresa? Due delle formazioni in ballo sono Real Madrid e Partizan che si sfideranno in questa prima partita in terra spagnola nel tentativo di partire con il piede giusto in questa serie. Ecco le ultime, il programma e dove sarà possibile assistere a Real Madrid-Partizan.

Real Madrid-Partizan, Eurolega basket: tutto quello che c’è da sapere sulla partita

(Credit foto – pagina Facebook ufficiale Partizan Belgrado basketball)

Terza classificata contro sesta forza della regular season dell’Eurolega basket. Sarà importante partire bene, per entrambe le società, in questa sfida che inaugura ufficialmente la serie che regalerà un solo pass alle prossime semifinali. I padroni di casa del Real Madrid hanno ottenuto la posizione di bronzo mettendo insieme 23 vittorie e 12 sconfitte, mentre gli ospiti odierni del Partizan hanno ottenuto 20 vittorie e 14 sconfitte. Sono gli iberici i favoriti della contesa.

Diretta tv del match

Real Madrid-Partizan, prima sfida della serie tra le due compagini valevole per i quarti di finale dell’Eurolega basket, andrà in onda sui canali di Eleven Sports che sono planati, da qualche mese, nel bouquet di DAZN. Sarà possibile assistere alla partita della massima competizione di pallacanestro continentale anche su NowTv. Appuntamento alle ore 20:45 per la palla a due dell’incontro.

(Photo credits: Real Madrid Basket)

Seguici su Google News