Questa sera alle 20.45, al palazzetto della Pace e dell’amicizia del Pireo, l’Olympiacos ospita il Fenerbahce nella sfida valida per gara 1 dei quarti di finale di Eurolega. Hanno già preso il via i match validi per la fase ad eliminazione diretta del torneo e oggi scende in campo la capolista della stagione regolare. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva Olympiacos-Fenerbahce.
Il momento dell’Olympiacos
La squadra greca ha condotto la graduatoria della stagione regolare dal primo all’ultimo momento e senza eccessivi problemi. I biancorossi hanno infatti chiuso con 48 punti, vincendo 24 partite e perdendone 10. Nell’ultimo match disputato, valido per la coppa nazionale greca, i biancorossi si sono imposti sull’Aris per 58-82, estromettendolo dalla competizione.
Il momento del Fenerbahce
Il Fenerbahce invece si è conquistato l’accesso alla fase ad eliminazione diretta dell’Eurolega con un po’ di strizza. I turchi infatti hanno occupato l’ultimo posto utile a disposizione e sono dunque arrivati ottavi con 38 punti. Vengono da un successo nel campionato turco, ma in generale hanno un po’ faticato nell’ultimo periodo, come testimoniato dalle sconfitte con Turk Telekom e Stella Rossa.
Dove vedere Olympiacos-Fenerbahce
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare della competizione. Sarà inoltre possibile vederla attraverso DAZN, che integra il canale di Eleven Sports.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News