Quest’oggi, con orario stimato per le 13.35, Lorenzo Sonego fa il suo esordio nel Masters 1000 di Madrid e si prepara ad affrontare Struff, nel match valido per il primo turno del torneo. L’italiano prova a partire con il piede giusto nel torneo per provare ad arrivare più in fondo possibile. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta il match Sonego-Struff.

Sonego-Struff, le ultime sulla sfida

TENNIS Lorenzo Sonego
(Photo credit: Barcelona Open BancSabadell – Trofeo Conde de Godo)

Si prepara a cominciare il suo cammino in questo Masters 1000 di Madrid Lorenzo Sonego che oggi affronta il tedesco Struff nel match valido per il primo turno. Si riparte dunque dopo la tappa a Monaco che lo ha visto arrivare fino agli ottavi di finale, in cui è stato battuto dal cileno Garìn. Cerca quindi un piccolo riscatto contro il numero 65 del ranking che è reduce da due match di qualificazione. Il primo lo ha vinto con Nardi, mentre è stato il Lucky loser del secondo contro Karatsev. Anche lui aveva preso parte al torneo di Monaco, ma si era fermato ai sedicesimi di finale, dove era stato sconfitto dallo svizzero Ritschard.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso i canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno che garantiranno la diretta dalle 11 alle 21.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News