Fino a questo momento Matteo Berrettini ha vissuto una stagione molto complicata tra infortuni e prestazioni non sempre sugli standard a cui ha abituato il pubblico. Proprio sulla variabile imponderabile degli stop fisici però si è aggiunto un nuovo capitolo, ovvero quello che gli impedirà di partecipare agli Internazionali di Roma. Ad annunciarlo è stato lo stesso tennista, attraverso i suoi canali social.
Matteo Berrettini: “Ho bisogno almeno di un’altra settimana prima di poter riprendere ad allenarmi”
Nulla da fare dunque per Matteo Berrettini che dovrà rinunciare alla partecipazione agli Internazionali di Roma. Secondo quanto emerso dalla risonanza effettuata, per il tennista c’è bisogno ancora di una settimana di pausa, almeno, e poi potrà riprendere ad allenarsi. Questo il post pubblicato sui propri profili social: “Mi sono aggrappato alla speranza di poter giocare a Roma, un torneo che per me significa molto e dove, probabilmente, sono iniziati tutti i miei sogni. Purtroppo però, i risultati dell’ultima risonanza hanno mostrato che ho bisogno di almeno un’altra settimana prima di poter ricominciare ad allenarmi fisicamente. La mancata partecipazione al torneo di Roma è difficilissima da accettare e
questo soprattutto grazie a voi tifosi. Il vostro sostegno significa tanto, tutto… non vedo l’ora di tornare a giocare davanti a voi”.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News