Questa mattina alle 12.30, allo stadio San Siro, l’Inter ospita la Lazio nella gara valida per la 32esima giornata del campionato di Serie A. Ultima chiamata per l’attacco al secondo posto per i nerazzurri, che non possono più sbagliare un colpo. I biancocelesti invece vogliono difendere il loro presidio e chiudere una stagione ad alto livello. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Inter-Lazio.

Il momento dell’Inter

Bologna-Inter (Photo credits: Inter).

L’Inter si presenta alla sfida essendo reduce dal successo in semifinale di Coppa Italia ai danni della Juventus, che gli ha garantito un posto in finale. Di fatto i nerazzurri sono in corsa su tre fronti: la Coppa appunto, in Champions e in campionato per conquistarsi un posto in zona Champions. Tuttavia, il loro rendimento in Serie A nell’ultimo periodo non è stato dei migliori, con diversi alti e bassi.

Il momento della Lazio

La Lazio invece di fronte in cui lottare ne ha di fatto uno solo e questo dovrebbe convincere i biancocelesti ad utilizzare tutte le energie a disposizione. Nell’ultimo incontro è arrivata una frenata inaspettata contro il Torino e dunque la squadra di Sarri cerca riscatto per difendere il secondo posto dalle insidie delle inseguitrici.

Le probabili formazioni di Inter-Lazio

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo in tarda mattinata. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Marco Guida, coadiuvato dagli assistenti Galetto e Di Iorio. Quarto ufficiale Pairetto, mentre in sala VAR ci saranno Chiffi e Ayroldi.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere Inter-Lazio

La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN e inoltre sarà possibile vederla anche su Sky, visto che rientra nel pacchetto delle 3 gare da poter mostrare in co-esclusiva.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News