Questo pomeriggio alle 15, allo stadio Vigorito, il Benevento ospita il Parma nella gara valida per la 35esima giornata del campionato di Serie B. I giallorossi cercano disperatamente punti per schiodarsi dall’ultima posizione e lo fanno contro dei crociati pienamente lanciati in zona playoff. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Benevento-Parma.
Il momento del Benevento
Il Benevento si presenta alla sfida con l’obbligo morale di dover provare a vincere la partita. Una stagione da dimenticare rischia di far retrocedere i giallorossi nel peggiore dei modi, ovvero con l’ultimo posto in classifica. Anche se, bisogna dirlo, gli ultimi due pareggi hanno riacceso un lumicino di speranza, perché le streghe sono state in grado di fermare sull’1-1 sia la Reggina che il Palermo.
Il momento del Parma
Il Parma invece sembra aver trovato la sua quadratura proprio in questo finale di stagione e a dimostrarlo è stato proprio l’ultimo successo, quello ottenuto contro il Cagliari per 2-1. I crociati sono così volati a quota 51 punti e hanno messo quasi in ghiaccio il discorso playoff. Dal canto loro poi vogliono anche riprendersi il quinto posto in solitaria e tentare l’attacco al quarto.
Le probabili formazioni di Benevento-Parma
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Ermanno Feliciani, coadiuvato dagli assistenti Lombardo e Di Giacinto. Quarto ufficiale Cavaliere, mentre in sala VAR ci saranno Ghersini e Serra.
Benevento (3-5-2): Paleari; Veseli, Glik, Tosca; Letizia, Tello, Schiattarella, Acampora, Foulon; Ciano, Farias. All.: Agostinelli
Parma (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Balogh, Cobbaut, Ansaldi; Estevez, Juric; Man, Bernabé, Benedyczak; Vazquez. All.: Pecchia
Dove vedere in diretta Benevento-Parma
La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie B, ovvero SKY, DAZN ed Helbiz Live.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News