Questa sera alle 21, allo stadio San Siro di Milano, il Milan ospita la Cremonese nella gara valida per la 33esima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri continuano a portare avanti la loro corsa in vista della Champions League, mentre per la Cremonese è una sorta di ultima spiaggia per provare ad ambire alla salvezza. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Milan-Cremonese.
Il momento del Milan
Il Milan si presenta alla sfida essendo reduce dal pareggio maturato contro la Roma, in quel match folle deciso nei minuti finali dell’incontro. Nel complesso i rossoneri in campionato non perdono dal 18 marzo, quel 3-1 patito per mano dell’Udinese, e hanno trovato la giusta quadra per riuscire a bilanciare tutte le competizioni.
Il momento della Cremonese
La Cremonese invece è un po’ davanti ad un’ultima spiaggia con la salvezza che dista 7 lunghezze e zero margine d’errore possibile. Nell’ultimo turno è arrivato un pareggio nello scontro diretto contro il Verona, a seguito del pareggio nella semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina, che però non è valsa il passaggio del turno.
Le probabili formazioni di Milan-Cremonese
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti Capaldo e Di Gioia. Quarto ufficiale Maggioni, mentre in sala VAR ci saranno Banti e Piccinini.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo Hernandez; Vranckx, Bennacer; Saelemakers De Ketelaere, Brahim Diaz; Origi.
Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Vasquez, Valeri; Galdames, Castagnetti, Meité; Pickel; Okereke, Dessers.
Dove vedere Milan-Cremonese
La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le sfide di Serie A.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News