La prima fidanzata famosa del modello veneto Luca Daffrè è l’influencer Camilla Caimi con cui è stato insieme nel 2020, Covid permettendo. Ha poi avuto un flirt con Sophie Codegoni (anche lei ex tronista di Uomini e Donne) poco prima che lei partecipasse al Grande Fratello Vip e qualche mese fa, invece, ha avuto una mezza storia con Oriana Marzoli.
“Con Oriana c’è stata sin da subito una bella intesa, ma abbiamo avuto poco tempo per conoscerci. – Ha raccontato a FanPage – Lei era a Madrid, è venuta un paio di volte a Milano. Io per lavoro non riuscivo mai a raggiungerla. Devo dire che era iniziata bene, ma è durata poco. Lei è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare”.
Quando Daffrè ha partecipato a L’Isola dei Famosi ha avuto una corteggiatrice famosa, l’ex di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis. Ma la cotta a quanto pare è rimasta a senso unico dato che in Honduras lui non ha mai ceduto al corteggiamento e una volta rientrati in Italia pare siano rimasti solo amici.
“Non penso che avremo mai una relazione fuori, per me è un’amica, le voglio bene ma se non è scattato lì non penso possa scattare adesso. Da parte sua, come ha ammesso, c’era più voglia di continuare una frequentazione fuori ma per me se non scatta la scintilla subito, vuol dire che devo fermarmi”.
Luca Daffrè corteggiato da Maria Laura De Vitis: “Eravamo complici e…”
Lo scorso anno, Luca Daffrè ha avuto una relazione con Camilla Caimi che però poi è finita. Luca Daffrè si era presentato a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella. Il giovane però non aveva suscitato particolare interesse nella tronista che a lui aveva scelto Alessio Campoli. A distanza di tempo, Luca aveva però ritrovato il sorriso accanto a Camilla. Era stato proprio lui a darne notizia sui social.
Prima di partire per l’Isola dei Famosi il ragazzo si è professato single. Durante questa avventura, Maria Laura De Vitis aveva puntato gli occhi su di lui. Maria Laura aveva raccontato di aver fatto un sogno erotico su Luca Daffrè: “Eravamo vicini di camera. Io sentivo bussare alla porta, Vado a vedere alla finestra e c’era il cervo e gli ho aperto. E poi il sogno è continuato. Lui, invece, ha sognato che lo nominavo”. Nel corso di un confessionale, Maria Laura ha poi confidato: “Eravamo molto complici, ridevamo tanto, c’era della passione. Magari se si avvera fuori di qua, gli dirò che avevo avuto un sogno premonitore”. Luca Daffrè però aveva ammesso di essere interessato a Estefania Bernal.