Claudia Motta è scivolata sugli scogli e a causa del trauma subito è stata costretta ad abbandonare l’Isola. Tornata sui social, ha ringraziato i fan dell’affetto che le hanno dimostrato e, sotto il suo post, anche il fidanzato Simone Rugiati non ha saputo trattenersi dal commentare lo stato di salute della ragazza. Il giorno dopo le aveva dedicato un post su Instagram, nel quale la definiva il suo “angioletto” ed esprimeva preoccupazione per lei:

“C’è poco da scherzare, siamo stati molto preoccupati e io non mi sono mai accorto di essere così tanto innamorato in vita mia. Non mi sono mai preoccupato di una persona così, allo stesso tempo. Quindi, ringrazio qualcuno lassù per averti salvato, ringrazio la produzione per la tempestività dell’intervento e i medici per aver deciso di non farti continuare e preservare quella testa. Quella bella testa che hai, che è attaccata a un cuore pieno d’amore, di sensibilità e di maturità. Ti conosco bene e so che in due settimane tutti hanno potuto vedere che sei buona e alle persone buone succedono queste cose. Ma tornerai più forte e tornerai da me perché non ce la faccio a stare senza di te. Mi sei mancata dal primo momento che sei andata via”

Crisi tra Claudia Motta e il fidanzato Simone Rugiati

Parole piene di amore e pronunciate con un’evidente commozione negli occhi. Eppure, qualcosa è cambiato, perché nelle scorse ore, Simone Rugiati ha pubblicato una storia su Instagram che sembrava sovvertire completamente il senso dietro il post: nella storia, infatti, si vede un’immagine con due emoji, quella dell’angioletto, seguita subito da una faccina sul punto di vomitare. Poche ore dopo questa storia, anche Claudia Motta ne ha postata una che sembra una risposta a quella del (ex?) fidanzato. Su uno sfondo nero, poche frasi, alquanto significative:

“Ho sentito oceani di parole, mari di discorsi, mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti…”

Claudia Motta e Simone Rugiati hanno scelto di vivere la storia d’amore lontano dai riflettori. Solo di recente i due sono usciti allo scoperto ammettendo di avere una relazione. Prima della partenza all’Isola dei Famosi, Simone aveva pubblicato la foto di Claudia facendo un appello ai suoi followers: “Non mi sono mai “esposto” così, ma questa volta ho bisogno di voi. Supportate il mio angelo”. Il cuoco ha lasciato trapelare poco sulla sua situazione sentimentale ma questa volta ha voluto sbilanciarsi confermando di fatto un legame con la Motta.