Katia Ricciarelli ha avuto una lunga relazione col collega e tenore José Carreras, durata 13 anni; i due si sono conosciuti giovanissimi e la loro grande storia d’amore è finita a causa delle “intemperanze” di lui.

Un’altra grande storia è stata certamente quella con il famoso conduttore Pippo Baudo, un matrimonio iniziato il 18 gennaio 1986 e terminato con una inaspettata separazione nel 2004 e il divorzio tre anni dopo.

Proprio del suo matrimonio con uno degli uomini più famosi della tv la soprano ha parlato durante alcune interviste, come nella trasmissione Belve, di Francesca Fagnani, lasciandosi andare ad alcune confidenze.

Alla inevitabile domanda della conduttrice su cose le fosse mancato di più, la Ricciarelli ha ammesso: “Dovrei dirti: ‘il figlio‘, ma poi ho capito una cosa: se non è venuto doveva essere così quindi questo accanimento che c’è a volte non va bene perché poi i rapporti si rovinano.”.

Ma la Fagnani la incalza, spingendola ad approfondire e le domanda: “Lei però prima di sposarsi rimase incinta di Pippo Baudo che la convinse ad abortire. Perché?”

Perché evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così. Poi sono stata punita, evidentemente, è giusto così. Una cosa che non rimprovero a nessuno dei due, anche questo fa parte del destino.

Katia Ricciarelli rimpiange di non aver avuto figli?

Katia RIcciarelli Pippo Baudo - Photo Credits tv.fanpage.it

L’intervista a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, è scesa sempre più nel privato di Katia Ricciarelli, evidentemente disposta ad aprirsi nello studio televisivo della trasmissione. Dopo la rivelazione shock riguardo al suo rapporto con Pippo Baudo, inevitabile la domanda per sapere se avesse rimpianti. La cantante lirica, infatti, non ha mai avuto figli ma questa è stata la sua risposta:

Cosa mi è mancato di più nella vita? Dovrei dirti: ‘il figlio‘, ma poi ho capito una cosa: se non è venuto doveva essere così, quindi questo accanimento che c’è a volte non va bene perché poi i rapporti si rovinano