Giuliano Sangiorgi ha due fratelli Salvatore e Luigi, con i quali ha fondato la società Sangiorgi Edizioni Musicali Srl.

Il cantante ed il resto della band Negramaro saranno tra gli ospiti della penultima puntata di “Che Tempo Che Fa” in onda dalle 20:30 su Raitre. Tutti e tre sono accomunati da una formazione classica, per poi proseguire gli studi in giurisprudenza, sospinti dal fratello maggiore, Salvatore che insieme ai genitori ha sostenuto al tempo stesso il suo percorso musicale. Il maggior dei tre fratelli Sangiorgi, classe 1975, è  molto attivo sia civilmente che politicamente. Insieme ai suoi fratelli è socio della Sangiorgi edizioni musicali srl. Il suo impiego principale non è però quello aziendale. Insieme al fratello Luigi infatti si occupa di diritto amministrativo.

Giuliano Sangiorgi, il rapporto con i fratelli

Giuliano Sangiorgi chi sono i fratelli

Nel 2017 l’uomo si è addirittura candidato come consigliere comunale a sostegno del centrosinistra a Lecce. La dedizione dimostrata da Salvatore è impeccabile, e tutti gli amici e conoscenti lo ammirano molto per questo. Raggiunti dal Quotidiano di Puglia, i fratelli della voce dei Negramaro avevano dichiarato:

“Siamo l’evoluzione naturale di un corpo unico” A riguardo del sodalizio professionale con Giuliano aggiungevano: “Si fida e si affida”. Gli avvocati Sangiorgi hanno continuato a parlare riguardo al successo del fratello: “Cambiano le dimensioni, ma le emozioni restano immutate. Eravamo sempre insieme, continuiamo a esserlo. Ogni volta è sempre il “nostro” concerto. Una grande festa come agli inizi, quando ad ascoltarli erano in dieci nei locali di provincia” Sulla sfera sentimentale, i due fratelli sono legati con due colleghe , Maria Antonietta e Marina: entrambe hanno reso padri di Maria Sole e Filippo (figli di Salvatore) e Francesco (figlio di Luigi). La prima nipote del cantante appare nella cover del disco Amore Che Torni ed è la voce narrante del brano Fino All’Imbrunire.

“Abbiamo riflettuto molto in famiglia sul coinvolgimento di nostra figlia nel lavoro di zio Giuliano, spiega Salvatore, Alla fine abbiamo acconsentito perché l’arte, al di là della sua funzione sociale, è strumento di crescita personale. Ma abbiamo comunque protetto la piccola, per quanto non potevamo prevedere i tanti regali in arrivo dai fans dei Negramaro: il suo volto è solo stilizzato sulle copertine e lei non partecipa ai video, sostituita da coetanee “professioniste” coadiuvate da uno psicologo”.

Fonte Quotidiano Nazionale

Seguici su Google News