Angela Brambati Angelo Sotgiu sono stati insieme per qualche anno, dagli esordi fino a qualche anno dopo il debutto della band. Loro sono stati fidanzati per qualche tempo, ma poi le loro vie sentimentali hanno preso strade diverse, mentre la loro carriera ha viaggiato sullo stesso treno.

Angela Brambati e Angelo Sotgiu la storia

Angela Brambati e Angelo Sotgiu

I due stavano già insieme all’epoca del debutto della band, e hanno continuato a frequentarsi ancora per qualche anno. Poi le loro strade, almeno dal punto di vista sentimentale, si sono separate, ma la loro carriera è andata avanti insieme Dopo la fine della loro storia d’amore, Angelo Sotgiu ha sposato Nadia Cocconcelli, dalla quale ha avuto due figli. Angela Brambati dopo la fine della storia con Angelo Sotgiu ha sposato Marcello Brocherel. Il loro matrimonio non è stato però molto felice perché la Brambati trovò il marito a letto con Marina Occhiena, la bionda de I Ricchi e Poveri

Pupo racconto negli anni un aneddoto relativo al turbolento divorzio e all’esibizione a Sanremo 1981: «Freddy Naggiar cominciò a fare delle trattative per far uscire Marina, perché la voce identificativa del gruppo era chiaramente Angela. Successe che lei non se ne voleva andare e le prove di Sanremo le hanno sempre fatte in quattro. Freddy quindi prese da una parte Marina e le diede un compenso che la convinse a uscire. Sulle cifre se ne sono dette tante, addirittura si è parlato di 150 milioni dell’epoca, ma non è vero: erano circa 20 milioni, pagati in maniera ‘attraente’. Lei accettò, e si è rivelata la scelta più sbagliata della carriera, visto il successo mondiale dei Ricchi e Poveri negli anni successivi».

Seguici su Google News