La Sirenetta è nei cinema da qualche giorno ed è già il primo film in tutto il mondo e ha ottenuto un grande responso positivo, rispetto agli altri live-action Disney. Infatti il film è attualmente in cima alla classifica di Rotten Tomatoes con un punteggio di critica del 67%.
La Sirenetta: Halle e Jonah hanno postato sui loro social le foto del dietro le quinte inedite
La Sirenetta è interpretato da Halle Bailey nel ruolo di Ariel e Jonah Hauer-King in quello del Principe Eric, ed entrambi gli attori hanno ricevuto numerosissime critiche positive soprattutto per come hanno dato vita ai personaggi amati da ben trent’anni. Per ringraziare i fan per il calore che ha accolto il film sia la Bailey che Hauer-King hanno pubblicato su Instagram questo fine settimana per condividere alcune divertenti foto del dietro le quinte della produzione del film. Questi i messaggi dei due attori:
“Non posso crederci, oggi è il giorno!!! La Sirenetta è uscito in tutti i cinema ora 🧜🏽♀️💕è stata la mia prima volta in un film come questo, e le parole non possono descrivere quanto sia immensamente grata di aver fatto questa esperienza con un gruppo così bello di persone…per favore andate a vedere e godetevelo con i vostri cari!”. 💗 Altre foto di bts presto in arrivo”, ha scritto la Bailey.
“La Sirenetta è uscita…. 🧜🏾♀️🌊🦀 centinaia (migliaia?) di persone incredibili hanno lavorato a questo film, per tutta la durata del film. Sono molto orgoglioso di tutti loro e di ciò che hanno realizzato. Alcuni contenuti BTS, probabilmente altri in arrivo 🐚”, ha condiviso Hauer-King.
Rob Marshall parla del lavoro con Halle Bailey
Il punto forte di questo film è sicuramente stata la grande interpretazione di Halle Bailey (abbiamo parlato della sua interpretazione nella recensione qui“. Ma a parlarne bene è stato proprio “Beh, sai, era come una spugna”, ha detto il regista Rob Marshall in un’intervista a ComicBook. “Voglio dire, sai, non l’aveva mai fatto prima. E in seguito mi ha confidato, cosa di cui non ero a conoscenza, che era così spaventata ogni giorno. Ma non l’ho mai sentito da lei. Sembrava fredda come un cetriolo, ma assorbiva tutto e tutto ciò che io dicevo o [il produttore] John DeLuca diceva. Assorbiva così rapidamente e lo faceva e basta, ma lo faceva con gusto”.
Ha continuato: “Sapete, è questo l’aspetto interessante. Ha capito subito la macchina da presa e la pellicola, e ho pensato che fosse una cosa naturale. Si vede che è naturale davanti alla telecamera, sincera. Ma c’è qualcosa, sai, che si dice che la macchina da presa ti ama o, sai… che la macchina da presa ama Halle. È solo che c’è qualcosa in lei. E quindi ero così entusiasta di vederla crescere come una star del cinema mentre lavoravamo. È stato davvero emozionante”.
Seguici su Google News