Questa mattina, con orario stimato per le 12.15, Giulio Zeppieri affronta Aleksandr Bublik nella sfida valida per il primo turno del Roland Garros. Oggi si chiudono gli appuntamenti del primo turno, per lasciare poi spazio domani a quelli del secondo turno. Sfida interessante per entrambi e dall’esito incerto, ma che vede l’azzurro leggermente sfavorito. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Zeppieri-Bublik.
Zeppieri-Bublik, le ultime
Uno scontro che si preannuncia decisamente incerto quello tra Zeppieri e Bublik. Il 21enne italiano, numero 129 del ranking ATP, contro il 51esimo dell’avversario. Insomma, non ci sarà nulla da lasciare al caso, onde evitare il sorgere di problemi non richiesti. Zeppieri è reduce dall’esperienza di Torino, dove si è fermato ben presto, ovvero ai trentaduesimi di finale, per mano di Koepfer. Bublik invece è reduce dal torneo di Ginevra, in cui si è fermato ai sedicesimi e al primo paziente da seguire per conto suo.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport, che sta trasmettendo in diretta tutti gli incontri del Roland Garros. Pertanto, la partita sarà visibile anche su Sky e DAZN che inglobano l’emittente nel loro pacchetto.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News