Questa mattina alle 11.45, sul campo Philippe Chatrier, Giulio Zeppieri affronta Casper Ruud nella sfida valida per il secondo turno del Roland Garros. Sfida decisamente complicata per l’azzurro che comunque proverà a mettere i bastoni tra le ruote del norvegese. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Zeppieri-Ruud.

Zeppieri-Ruud, le ultime sulla sfida

Giulio Zeppieri – Crediti Foto: FITP Tennis | Facebook

Uno scontro sulla carta parecchio complicato, ma Giulio Zeppieri proverà comunque a dire la sua contro Casper Ruud. Nel match contro Bublik però l’italiano ha condotto un match perfetto che gli ha consentito di passare al turno successivo. Aveva superato l’avversario in 4 set per 6-0, 4-6, 4-6, 6-3, 7-5. Dal canto suo invece Ruud aveva superato in tre set lo svedese Imer per 6-4, 6-3, 6-2. Dal punto di vista del ranking sembra esserci poca storia, visto che il norvegese è l’attuale numero 4 del mondo, contro il numero 129 dell’italiano.

Dove vedere il match in diretta

La sfida sarà trasmessa in diretta su Eurosport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda del Roland Garros. Pertanto, sarà possibile vederla anche su DAZN e Sky, in quanto le due emittenti inglobano il canale sulla propria piattaforma.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News