Inutile girarci attorno, il Cagliari era partito con ben altri obiettivi ma alla fine la stagione si è sviluppata su pieghe diverse. Poi l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina ha ribaltato le carte in tavola e soprattutto ha portato i rossoblù in zona playoff. Superato il Venezia, poi il Parma nel doppio incontro, adesso gli isolani sono in finale e se la vedranno con il Bari, primo atto in programma stasera. Così il tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida. Queste alcune delle sue parole.
Claudio Ranieri: “Un bel campionato, ma questo non mi basta”
Queste dunque alcune parole del tecnico rossoblù in vista della sfida di questa sera contro il Bari riprese da Itasportpress: “La pressione c’è, ma credo sia su entrambe le squadre. Certo, non nego che il Bari sia avvantaggiato. A loro basterebbero due pareggi, mentre noi almeno una dobbiamo vincerla per forza. Faremo il possibile. Ci vorrà una grande determinazione e volontà. Ci giochiamo una stagione, sappiamo che abbiamo dietro un popolo ed un isola. Mi dispiace non avere uno stadio da 50.000. Avremmo riempito il Sant’Elia. Speriamo che la Sardegna abbia un nuovo stadio. Ne ha bisogno“.
Poi il suo bilancio sul campionato, come riporta TuttoCagliari.net: “Quando sono arrivato ho detto dobbiamo arrivare secondi. Non ci accontentiamo, era un modo per caricare la squadra. Dovevo suonare la carica. Dobbiamo lottare e ci siamo arrivati. E’ stato un bel campionato ma io sono un agonista e questo non mi basta”.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News