I figli di Russell Crowe sono due e si chiamano Charles e Tennyson. Il primogenito dell’attore è Charles Spencer Crowe, nato a Sydney, in Australia, il 21 dicembre 2003 sotto il segno del Sagittario. Il secondo figlio della star di Hollywood è Tennyson Spencer Crowe, nato sotto il segno del Cancro quasi tre anni più tardi, il 6 luglio 2006. Anche lui è venuto alla luce in Australia, proprio come il fratello maggiore, e secondo quanto emerso entrambi vivono lì mentre il celebre papà risiede a Los Angeles.

Charles (ritenuto estremamente somigliante al padre) e Tennyson Crowe sono nati dal matrimonio tra l’attore e Danielle Spencer, attrice e cantautrice australiana che è stata moglie della star del cinema dal 2003 al 2018. L’ex coppia si era incontrata nel 1989 sul set del film The CrossingNel 2012 l’annuncio della separazione, conclusa con l’ufficiale addio di 6 anni dopo…

L’ex moglie di Russell Crowe, Danielle Spencer, lo considera ancora parte della famiglia

L’ex moglie di Russell Crowe, Danielle Spencer, ha pubblicato una foto su Instagram di se stessa con i due figli della coppia, Charles e Tennyson Crowe, e i ragazzi sono l’immagine sputata del loro padre star del cinema. Gli adolescenti hanno ancora solo 17 e 14 anni, ma già torreggiano sulla loro mamma.

Nonostante le voci di infedeltà, Russell e Spencer sono riusciti a mantenere le cose civili durante i loro procedimenti di divorzio e hanno persino stretto un’amicizia post-romanticismo. Spencer ha detto a Sunday Style (tramite Chi) che i loro figli giocano un ruolo importante nell’equazione, oltre al fatto che l’ex coppia è « dentro e fuori dalla vita l’una dell’altra » da quando erano adolescenti. « Abbiamo molto rispetto l’uno per l’altro e lo considero un membro della mia famiglia », ha detto al Daily Telegraph nel 2022. « Il matrimonio è finito, ma questo non significa che la nostra amicizia sia finita ».

Durante la pandemia, i figli di Russell hanno deciso di restare con la madre piuttosto che isolarsi con lui nella boscaglia, nonostante lui li avesse implorati di unirsi a lui. « Erano tipo, ‘No no, papà abbiamo preso la decisione che, in caso di pandemia, isoleremo nella parte più popolosa del paese circondata dalle aree che hanno il maggior numero di infezioni’ », scherzando Russell ha detto a Jimmy Fallon. « E io sono tipo, ‘Ragazzi, posso chiedere perché?’ E il mio più giovane, che è semplicemente troppo onesto, ha detto… ‘Uber Eats.’ »