Questo pomeriggio alle 14.30, all’Arena di Tel Aviv, l’Italia affronta la formazione padrona di casa Israele nella sfida valida per il secondo match del gruppo B. Squadra azzurra chiamata a vincere quasi senza possibilità di appello dopo la sconfitta di ieri con la Repubblica Ceca. Discorso che vale anche per le avversarie che invece sono uscite sconfitte dal match contro il Belgio. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Israele-Italia.
Israele-Italia, le ultime
Sono le due sconfitte dalla prima giornata del gruppo B che si ritrovano questo pomeriggio per una sfida che è già quasi da dentro o fuori. L’Italia contro la Repubblica Ceca ha giocato una gran partita, guidata da Zandalisini, Keys e André tutte e tre autrici di 10 punti. Si paga però qualche calo di attenzione nell’ultimo quarto che ha permesso alle ceche di chiudere il match 61-58. Come detto, non è andata bene nemmeno ad Israele che invece ha subito una sconfitta per mano del Belgio. Uno stop molto pesante per la formazione padrona di casa che si è arresa per 108-59 in una gara senza storia, in cui la squadra ha belga ha preso subito il largo e lo ha poi via via incrementato.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Raisport+ HD, ma sarà possibile vederla anche tramite Sky Sport 1 e Sky Sport Arena. Inoltre trasmetterà l’evento anche Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutto il basket europeo e pertanto match che sarà visibile anche su DAZN.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News