A quanto pare Harry e Meghan sarebbero pronti a prendere il cognome Spencer, proprio come Lady Diana. L’indiscrezione potrebbe accendere nuove polemiche sulla coppia.

Harry e Meghan e il cognome Spencer: come Lady Diana

Harry Meghan Spencer cognome photo credits ilfattoquotidiano.it

Negli ultimi tempi, dall’incidente in macchina alle voci sulla separazione, il duca e la duchessa del Sussex sono stati al centro delle polemiche. Intanto spunta una nuova indiscrezione: pare, infatti, che Harry e Meghan sarebbero decisi a mutare il loro cognome in Spencer, come Lady Diana. Il nuovo dettaglio è pronto a far discutere:  secondo il royal whatcher Tom Bower, autore di Revenge: Meghan, Harry, and the War Between the Windsors la coppia auspicherebbe di:

“Trasformarsi in Meghan e Harry Spencer, il nome da nubile della defunta madre di Harry, la principessa Diana”. 

Tom Bower ha spiegato a GB News  che l’idea del cambio di cognome in Spencer sarebbe partita da Meghan, abbandonando definitivamente il cognome Windsor per diventare Meghan Spencer. L’esperto ha aggiunto:

 “Ciò che è veramente interessante nel re-branding dei Sussex è che Meghan ha deciso che il suo vero obiettivo nella vita è quello di essere Diana”.

Pare che la coppia abbia espresso le proprie intenzioni ad alcuni amici connessi al mondo reale. Intanto, però, l’effettiva situazione potrebbe essere di difficile attuazione. Parafrasando ciò che ha detto Petronella Wyatt, famosa editorialista legata alla famiglia reale, Charles Spencer potrebbe avere qualcosa da dire al riguardo, sarà” furioso”, ha asserito al Wyatt.

Resta quindi da capire se l’auspicio della coppia possa diventare concreto o meno o, semplicemente, è l’ennesima indiscrezione sui duchi del Sussex.

Seguici su Google News

Ph: photo credits ilfattoquotidiano.it

Foto in copertina: solonotizie24