A poca distanza dall’anniversario della morte di Lady D. arrivano buone nuove sulla famiglia reale.  Kate Middleton e William aspettano l’arrivo del terzo bebè.

Già all’inizio dell’estate c’era chi aveva dato alito ad una battuta di Kate durante un viaggio in Estremo oriente. La duchessa pare infatti, che scherzosamente aveva commentato che un dono ricevuto al suo arrivo avrebbe potuto servire ad un terzo figlio.

L’annullamento di alcuni impegni, per via di malesseri di Kate, ha fatto pensare subito ad una gravidanza che è stata infatti annunciata in questi giorni da un comunicato ufficiale sui social da parte della famiglia reale.

Kensington Palace : The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to announce that The Duchess of Cambridge is expecting their third child.    pic.twitter.com/DZCheAj1RM

fonte immagine:web

Quindi un altro/a royal baby è in arrivo e non è detto che sia l’ultimo considerando il fatto che la duchessa Kate e  il principe William hanno sempre dimostrato la volontà ad avere una famiglia numerosa.

A fare scalpore oltre a questa lieta notizia, c’è stata ieri la diffusione del verdetto di una sentenza che condannerebbe una rivista ad un risarcimento di 100 mila euro nei confronti di Kate per aver pubblicato nel 2012 delle sue foto in topless.

Le foto erano state scattate durante la permanenza dei due reali in un castello in Francia invadendo la privacy. 

Il principe William ed i suoi legali avevano subito fatto causa alla rivista richiedendo un risarcimento di un milione e mezzo di euro, non perché mancassero loro soldi ovviamente, ma affinchè la pena fosse un deterrente per altri paparazzi in futuro. La  giustizia a quanto pare ha reso vittoriosi i due reali ma la pena è stata ridotta a 100 mila euro, rendendo così, secondo la BBC, la sentenza poco utile.

Il principe e la duchessa di Cambridge, a quanto pare sono comunque soddisfatti del verdetto ma in questo momento hanno sicuramente qualcosa di più lieto a cui pensare.

Rosanna Maurici