Vittoria e Daniele sono una delle sette coppie di fidanzati protagoniste della nuova edizione di Temptation Island. I due sono insieme da quattro anni e sono riusciti a litigare anche nella clip di presentazione. Lui ha 33 anni, mentre lei 32. Vivono a Roma. È stato Daniele a scrivere alla redazione del programma, proprio perché la fidanzata lo sta ‘pressando’ per avere un figlio.
Chi sono Vittoria e Daniele, una delle coppie di Temptation Island 2023
In queste ultime settimane, Mediaset ha mandato in onda parte delle clip di presentazione delle sette coppie protagoniste della nuova edizione Temptation Island.
Nella clip di presentazione, Vittoria e Daniele sono già riusciti a litigare e questo fa pensare che sarà una coppia destinata far molto chiacchierare in questa nuova edizione di Temptation Island.
“Sono Vittoria, vengo da Roma, ho 32 e da quattro sto con Daniele. Conviviamo praticamente da subito” spiega Vittoria nella clip di presentazione. “Sono io che scrivo al programma perché Vittoria mi sta pressando pressando da circa un anno per avere un figlio, ma non è il momento. Non ci sono i presupposti, perché litighiamo veramente troppo. Mi ha detto entro novembre altrimenti ti lascio” ribatte Daniele. Dando vita a un battibecco fra fidanzati. Una coppia che sembra essere abbastanza in disaccordo su temi particolarmente importanti. Come quello del concepimento di un figlio e, quindi, della costruzione di una famiglia.
A scrivere alla redazione del programma é stato proprio Daniele, il quale si sente pressato dalla fidanzata. Lei infatti, insiste per avere un figlio. Daniele però, sostiene che non sia il momento giusto per mettere su famiglia, visto che litigano veramente troppo. Pare che Vittoria lo abbia messo di fronte ad un ultimatum: o fanno un figlio oppure si lasciano.
Questo é quello che emerso dal video di presentazione dove, come accennato, la coppia non ha fatto altro che litigare proprio su questo argomento.