La Fase 5 del Marvel Cinematic Universe è ormai iniziata e i suoi film e le sue serie televisive Disney+ continuano a sorprendere i fan. Il prossimo film in programma per il franchise sarà The Marvels e, secondo una nuova indiscrezione, il film vedrà il ritorno di un personaggio che ci ha sorpreso proprio ultimamente.

Secret Invasion: Cobie Smulders potrebbe tornare in The Marvels, nonostante l’epilogo di Secret Invasion

Secondo The Hollywood Reporter, Cobie Smulders riprenderà il ruolo di Maria Hill in The Marvels. Mi raccomando da qui in poi ci sono spoiler. Se non vuoi sapere altro, non procedere alla lettura. Questa notizia è davvero interessante se si considera che il primo episodio di Marvel’s Secret Invasion, andato in onda di recente, si è concluso con la morte della Hill per mano di Gravik (Kingsley Ben-Adir). Smulders ha interpretato Hill fin dai primi giorni dell’MCU, partecipando in The Avengers, Agents of S.H.I.E.L.D., Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home.

Se la Smulders è effettivamente presente in The Marvels, ciò potrebbe far pensare che la sua morte in Secret Invasion sia un falso, oppure che il film sia ambientato prima nella linea temporale. Visti i recenti commenti della Smulders, potrebbe trattarsi della seconda opzione. “Sono abbastanza sicura che sia così… Mi è sembrato e mi sembra strano”, ha dichiarato recentemente Smulders a Vanity Fair a proposito della morte della Hill. “La scomparsa di Maria Hill è molto reale, è scioccante e sembra molto umana”.

Cosa sappiamo di The Marvels?

In The Marvels dei Marvel Studios, Carol Danvers, alias Capitan Marvel, ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo.

Seguici su Google News