Paola Bella è la madre di Chiara nonché moglie di Gianni Bella: la coppia ha avuto anche una seconda figlia, Nazzarena.

Vedremo Chiara tra gli ospiti dell’ultima puntata di “Oggi è un altro giorno”, in onda dalle 14:05 su Raiuno dove sarà intervistata dalla padrona del salotto televisivo Serena Bortone. Si hanno pochissime informazioni sulla donna al fianco del cantautore e che l’ha reso padre di Chiara e Nazzarena. Sul primo incontro tra l’artista catanese e la compagna di vita è stata proprio la figlia maggiore a raccontare sulle pagine di indexmusic la nascita della relazione.

Paola Bella, moglie di Gianni Bella: il primo incontro

Paola Bella madre Chiara e moglie Gianni Bella

Il caso ha voluto che mio padre, catanese di origine, con sua sorella Marcella Bella decidesse di venire al nord per farsi conoscere (tutto il mondo della discografia è al nord), insieme alla band. Allora c’era il cantagiro e si fermarono a Sant’Ilario d’Enza (in provincia di Reggio Emilia). Loro vivevano già nei dintorni ma avendo un tour in programma, col loro furgoncino mentre si recavano a Parma per un concerto, sono rimasti a piedi per un guasto. Caso vuole che sopra all’officina del meccanico vivesse mia mamma e tra mio padre e mia madre fu amore a prima vista quando si videro.

Fonte indexmusic.it

Una lunga storia d’amore che ha superato la soglia dei cinquant’anni e che Gianni Bella aveva celebrato recentemente in occasione del compleanno della moglie su Facebook:

Mi accompagni da 50 anni in questo meraviglioso viaggio che è la vita. Buon compleanno Paola

Nel 2010 l’autore di successi per Adriano Celentano e la sorella Marcella (ha firmato la hit Montagne Verdi) è stato colpito da un ictus. A ripresa ultimata, raccontava quei drammatici momenti nel corso di un’ospitata televisiva sottolineando quanto abbiamo influito la potenza della vicinanza della sua famiglia:

Non è stato facile ma ce l’ho fatta grazie al grande cuore della mia famiglia, grazie a mia moglie Paola, alle mie figlie e ai miei fratelli..Loro mi sono sempre stati e mi sono vicini riuscendo con il loro immenso affetto a lenire le mie sofferenze e a farmi affrontare con forza le difficoltà della malattia”. “Ho pregato di restare vivo”

Seguici su Google News