Abbiamo una primissima preview di Jenna Ortega in costume sul set di Beetlejuice 2, l’atteso sequel del classico film di Tim Burton del 1988. La Ortega è apparsa nelle foto del set insieme alla co-star Winona Ryder, che riprende il ruolo di Lydia Deetz del film originale. People Magazine ha pubblicato le immagini delle due attrici al lavoro.

Beetlejuice 2: rivelato il personaggio di Jenna Ortega direttamente dal set

Le due attrici sono state avvistate sul set di Beetlejuice 2 nell’Hertfordshire, in Inghilterra, e sembra che stessero girando un’elaborata scena di matrimonio in un richiamo a una famosa scena girata dalla Ryder nel film originale. La Ortega indossa un abito da sposa bianco più tradizionale, in contrasto con l’abito rosso a più livelli con volant indossato dalla Ryder nel 1988. La Ortega è stata confermata ufficialmente parte del cast a maggio, e il suo personaggio pare sia semplicemente “la figlia di Lydia”.

Michael Keaton continua la rinascita della sua carriera riprendendo il ruolo del protagonista, dopo il suo ritorno, molto apprezzato, nel ruolo di Bruce Wayne/Batman in The Flash della DC, attualmente nelle sale. Secondo quanto riportato da Empire in occasione di un evento VIP per The Flash il mese scorso, Keaton ha parlato della sua gioia per il ritorno al ruolo, dicendo: “Beetlejuice è pazzesco. È così divertente, è così bello. E sapete cos’è? Lo stiamo facendo esattamente come nel primo film”.

“Io e Tim ne abbiamo parlato anni e anni fa, senza mai dirlo a nessuno”, ha continuato. “Abbiamo detto entrambi che lo avremmo rifatto. Siamo entrambi d’accordo sul fatto che, se si farà, dovrà essere fatto il più vicino possibile al modo in cui l’abbiamo fatto la prima volta. Inventare cose, farle accadere, improvvisare e fare riff, ma letteralmente cose fatte a mano, come persone che creano cose con le loro mani e costruiscono qualcosa”. Il sequel di Burton arriverà nelle sale il 6 settembre 2024.

Seguici su Google News