Questo pomeriggio, con orario stimato per le 16.30, si disputa la sfida tra Iga Swiatek e Belinda Bencic valida per gli ottavi di finale di Wimbledon 2023. Gara che si preannuncia veramente interessante tra la polacca numero 1 al mondo e la svizzera spesso e volentieri autrice di grandi exploit. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Swiatek-Bencic.
Swiatek-Bencic, le ultime
Sulla carta dovrebbe essere il match più interessante della giornata al femminile con la numero 1 al mondo che affronta la numero 14 e attuale argento olimpico in carica. La svizzera ha spesso e volentieri fatto faticare e non poco le avversarie, abituando gli spettatori a veri e propri colpi di scena. D’altro canto Iga Swiatek è tutt’altro che propensa a rinunciare al suo trono e vuole ovviamente arrivare fino in fondo alla competizione che finora non ha mai vinto.
Dove vedere il match
La partita dovrebbe essere trasmessa in diretta su Sky Sport, che seguirà Wimbledon attraverso 9 canali di riferimento, di cui i principali sono Sky Sport Summer (201), Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News