Questo pomeriggio con orario stimato per le 15.45, Andrej Rublev affronta Novak Djokovic nella sfida valida per i quarti di finale di Wimbledon 2023. Ennesima sfida che si preannuncia interessante nel torneo che vedrà opporsi l’attuale detentore del trofeo e il russo numero 7 del mondo. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Rublev-Djokovic.
Rublev-Djokovic, le ultime
Quello di oggi sarà il quinto incontro tra Rublev e Djokovic con il russo che proverà a tirare fuori un successo contro il serbo che manca dal 2022. Per il resto è sempre stato l’attuale numero 2 del mondo ad avere la meglio ma oggi potrebbe essere messo tutto in discussione. Anche perché Nole viene da una due giorni contro Hurkacz abbastanza tirata, nonostante abbia chiuso il match in 4 set. Rublev invece agli ottavi ha avuto la meglio su Bublik in un match lungo e faticoso che ha visto il russo trionfare dopo 5 set.
Dove vedere il match
La partita dovrebbe essere trasmessa in diretta su Sky Sport, che seguirà Wimbledon attraverso 9 canali di riferimento, di cui i principali sono Sky Sport Summer (201), Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News