Questo pomeriggio con orario stimato per le 14.30, Ons Jabeur affronta Elena Rybakina nella gara valida per i quarti di finale di Wimbledon 2023. Sfida di altissimo livello e che si prospetta davvero combattuta tra la numero 6 e la numero 3 del mondo, nonché un piccolo remake della finale dello scorso anno che vide trionfare la kazaka. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta il match Jabeur-Rybakina.
Jabeur-Rybakina, le ultime
A partire dallo scorso anno, la sfida tra Ons Jabeur ed Elena Rybakina non può essere considerato un incontro come gli altri. Un anno fa, circa, assegnò direttamente il trofeo a Wimbledon, quest’anno invece vale un posto in semifinale. Entrambe le tenniste si presentano all’appuntamento in ottima forma: la tunisina ha superato la Kvitova senza troppi problemi, mentre la kazaka ha vinto il suo match contro Haddad Maia, deciso a tavolino per un problema alla schiena da parte della brasiliana.
Dove vedere il match
La partita dovrebbe essere trasmessa in diretta su Sky Sport, che seguirà Wimbledon attraverso 9 canali di riferimento, di cui i principali sono Sky Sport Summer (201), Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News