Questo pomeriggio, con orario stimato per le 14.30, si disputa il match tra Elina Svitolina e Marketa Vondrousova valido per la semifinale di Wimbledon 2023. Una sfida inaspettata ma che di certo può regalare grandi emozioni e dall’esito impronosticabile. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Svitolina-Vondrousova.

Svitolina-Vondrousova, le ultime

Wednesday, March 13, 2019 – Elina Svitolina plays Marketa Vondrousova in the quarterfinals of the BNP Paribas Open in Stadium 1 at the Indian Wells Tennis Garden in Indian Wells, California. (Jared Wickerham/BNP Paribas Open)

Di certo potrebbe risuonare un po’ come una sorpresa vedere in semifinale un match tra la Svitolina e la Vondrousova. Nella pratica, considerando lo stile di gioco messo in campo, strano non lo è affatto. La tennista ucraina ha eliminato ai quarti la numero 1 del mondo Iga Swiatek, mentre la ceca ha superato la numero 4 del mondo Jessica Pegula. Le due tenniste si sono già affrontate per 5 volte e al momento nel confronto guida per 3-2 la Svitolina.

Dove vedere il match

La partita dovrebbe essere trasmessa in diretta su Sky Sport, che seguirà Wimbledon attraverso 9 canali di riferimento, di cui i principali sono Sky Sport Summer (201)Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News