Questo pomeriggio, con orario stimato per le 16.30, Carlos Alcaraz affronta Daniil Medvedev nella sfida valida per la seconda semifinale di Wimbledon 2023. Un match che si prospetta di altissimo livello e che porta dritti verso l’ultimo atto del torneo con due dei principali protagonisti del tennis mondiale. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Alcaraz-Medvedev.

Alcaraz-Medvedev, le ultime

Crediti foto: Carlos Alcaraz | Facebook

Due grandi match per ritagliarsi un posto nella storia: subito dopo il match tra Sinner e Djokovic, toccherà ad Alcaraz e Medvedev scendere in campo. Il numero 1 contro il numero 3 del mondo in quello che tra l’altro sarà il loro terzo incrocio in carriera. Per il momento il parziale dice 1-1 e quindi oggi chi trionfa si prende anche la leadership tra i confronti personali. Lo spagnolo parte come favorito e ai quarti ha eliminato Rune in tre set. Anche il Russo però non vuole di certo dare l’impressione di essere già sconfitto e la prova di forza contro Eubanks ne è stata la piena testimonianza.

Dove vedere il match

La partita dovrebbe essere trasmessa in diretta su Sky Sport, che seguirà Wimbledon attraverso 9 canali di riferimento, di cui i principali sono Sky Sport Summer (201)Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News