Continuano i colpi di mercato nel mondo del basket con le squadre che stanno definendo i propri roster in vista della prossima stagione. Reggio Emilia ieri ha ufficializzato un altro arrivo di livello e si tratta di Darion Atkins. L’ala grande nella scorsa stagione ha fatto registrare una media di 12.2 punti e 6.4 rimbalzi a partita con l’Aquila Trento, con la sua migliore performance fatta registrare contro Sassari grazie a 22 punti e 11 rimbalzi. Grande entusiasmo da parte del giocatore che si è subito presentato ai suoi nuovi tifosi.
Darion Atkins: “Galvanizzato e grato, sono pronto”
Così dunque il cestista statunitense si è presentato alla sua nuova squadra: “Sono galvanizzato e grato dalla possibilità di entrare a far parte di un’organizzazione di alto livello come la Pallacanestro Reggiana. Sono felice di poter continuare a giocare e vivere, insieme alla mia famiglia, in Serie A e più in generale in Italia. Sono pronto a mettermi al lavoro e non vedo l’ora di sentirmi parte di qualcosa così più grande di me come è il Club biancorosso”.
Anche il tecnico Priftis ha poi speso delle belle parole nei suoi confronti: “È un piacere accogliere un’altra pedina importante del nostro team. Darion è un giocatore esperto, che ha già mostrato le sue qualità nel campionato italiano nella scorsa stagione. Il suo arrivo contribuirà a fornirci ulteriori armi tattiche nella metà campo offensiva ed aggiungerà durezza, atletismo alzando il tasso di competitività del nostro gioco”.
Maria Laura Scifo – Twitter
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News