WandaVision verrà rilasciato anche in versione fisica, e i fan sono già felicissimi. Pare che Manta Lab abbia annunciato una steelbook da collezione per la serie interpretata da Elizabeth Olsen.

WandaVision potrebbe avere una steelbook senza disco

Sebbene sembri essere un oggetto da collezione sia per i fan della serie che per i chi colleziona cd in generale, c’è solo un piccolo inconveniente: pare non sia accompagnato da un cd. Mentre le steelbook sono in genere la forma più collezionabile di supporti fisici, questa versione di WandaVision non darà agli acquirenti un modo per guardare la serie stessa, almeno in un formato fisico. Al contrario, verrà semplicemente distribuita in un cofanetto iper-limitato senza dischi all’interno.

Manta Lab, infatti, includerà un mucchio di altre chicche fisiche con l’uscita, ma senza disco. Gli extra che accompagnano la steelbook WandaVision includono cartoline, schede dei personaggi, buste e cartelle con il marchio e una serie di adesivi. Gli steelbook saranno prodotti in soli 1.250 esemplari e saranno venduti al prezzo di circa 90 dollari l’uno.


ComicBook in un’intervista ha posto una domanda sui supporti fisici a Kevin Feige, capo della Marvel, prima dell’uscita di WandaVision, e Feige ha ammesso di non essere sicuro che gli show Disney+ dello studio saranno mai pubblicati in DVD o Blu-ray. “Mandalorian è in Blu-ray?” Feige ha risposto, chiedendo onestamente. La risposta è no, la serie spinoff di Star Wars Mandalorian non è in blu-ray dopo due stagioni. “La verità è che non lo so. È una bella domanda per la quale cercherò la risposta. Non lo so”.

Ha poi aggiunto: “Potete pagare una cifra molto bassa al mese e avere accesso a qualcosa che potete mettere sul vostro televisore quando volete!”.

Seguici su Google News