La cantante Mara Sattei ha raccontato la sua esperienza in merito al Festival di Sanremo in un’intervista ad Amica; l’artista ha parlato del brano in gara, Duemilaminuti, ma anche del suo rapporto con la moda e di come è nata questa passione.
Mara Sattei si rivela: il brano Duemilaminuti in gara al Festival di Sanremo e la passione per la moda
Mara Sattei ha partecipato al Festival di Sanremo 2023 con il brano Duemilaminuti. E, a distanza di qualche tempo, si è raccontata in un’intervista ad Amica parlando delle sue passioni, dell’esperienza al Festival di Sanremo e del brano in gara. L’artista ha raccontato le emozioni legate a quel periodo ma non solo; anche la sua passione per la moda. Ecco, di seguito, riportata una parte dell’intervista di Mara Sattei ad Amica:
Mara Sattei, che cos’è successo dopo Sanremo?
Subito dopo? Ho avuto dieci giorni di influenza per la tensione accumulata! Sanremo è stata un’esperienza bellissima, una grande scuola. Mi è dispiaciuto quando è finito.A distanza di due mesi dal festival Duemilaminuti è stato certificato disco di Platino: che effetto le fa?
”Mara Sattei, da Sanremo ai Coldplay: «La musica è come la moda». L’intervista di Amica”, 17 Aprile 2023
Duemilaminuti ha un grande potenziale, è stato capito dopo: è un pezzo diesel. Portarlo all’Ariston è stata la mia vittoria. E mi sono piaciuta sul palco: il che è strano, detto da me.
E ancora, nell’intervista ad Amica, l’artista ha parlato del suo rapporto con la moda raccontando di aver scoperto questa passione grazie alla nonna paterna:
A Sanremo l’abbiamo vista elegantemente sexy.
Un vestito diventa sexy quando lo senti tuo. Mi piace l’idea di raccontare qualcosa attraverso quello che si indossa. Penso al revenge dress di Lady Diana. Con la moda si può lanciare un messaggio e parlare di sé. Come con la musica.Come nasce la sua passione per la moda?
Me l’ha fatta scoprire a modo suo mia nonna paterna, nonna Maria. A casa sua c’era una stanza piena di vestiti e di stoffe e io ci passavo interi pomeriggi.Le è mai stato chiesto di sfilare in passerella?
”Mara Sattei, da Sanremo ai Coldplay: «La musica è come la moda». L’intervista di Amica”, 17 Aprile 2023
Mai, ma se capitasse perché no? La moda mi attira, mi piacerebbe un giorno creare una mia linea, una collezione…
Al momento Mara Sattei sta conquistando il pubblico con la sua hit estiva Piango in Discoteca, fra i tormentoni più ascoltati dell’estate 2023.
PH: Mara Sattei, Photo Credits © Nicholas Fols e Siermond
Foto in copertina: Photo Credits Profilo Instagram
Seguici su Google News